Ritratto

Come tradizionale ditta Svizzera, siamo impegnati ad offrire la qualità più alta da quasi 50 anni, sviluppando e costruendo attrezzi ed accessori duraturi. Abbiamo iniziato con dei gruppi manometrici analogici e ci siamo sviluppati negli anni passati, diventando fornitore innovativo di un’assortimento professionale per la refrigerazione e il condizionamento. Tubi flessibili, manometri, pompe per vuoto, recuperatori, pompe di condensa come pure strumenti e pezzi di ricambio che servono al’installazione, li possiamo offrire ai nostri clienti in qualità alta costante. Nello sviluppo dei nostri prodotti ci concentriamo sulle esigenze degli utenti. Combiniamo la nostra esperienza decennale con tecnologie innovative ovunque il loro utilizzo abbia senso, aumentando così i vantaggi per i clienti. Tradizionalmente, ci concentriamo sull'elevata disponibilità dei prodotti, che consente una rapida consegna ai nostri partner in tutto il mondo. La qualità, la capacità della consegna e l'innovazione dei nostri prodotti è apprezzata dai nostri clienti in tutto il mondo - "acknowledged globally".

La Nostra Storia

La REFCO è stata fondata nel 1972 – già dal inizio innovativa e con elevati standard di qualità. Nel 1996 è stata rilevata dal gruppo tedesco WIKA, leader di mercato mondiale nella tecnologia di misurazione di pressione, temperatura, resistenza, livello e portata. La nostra produzione è sempre stata in Svizzera, dove fabbriachiamo strumenti di alta qualità per tecnici professionali della refrigerazione e la climatizzazione, seguendo lo spirito del nostro motto.

  • «Mi piace lavorare per la REFCO perché posso parlare l’inglese e l’Italiano ogni giorno. Apprezzo l'opportunità d’incontrare i nostri clienti e partecipare alle fiere, come pure contribuire con le mie idee qui.»
    SHEILA WUNDERLIN, Vendita interna
  • «Lavorare per un'azienda i cui i valori corrispondono perfettamente ai miei è già conveniente. Inoltre, è un grande vantaggio lavorare insieme ad un team multiculturale con die colleghi professionali, entusiasti e gentili.»
    Silviu Radulea, Rappresentante
  • «Mi piace lavorare nella REFCO perché lavorare con colleghi e superiori è caratterizzato da apprezzamento e rispetto.»
    URSULA HUBER, ASSISTENTE CEO