La strategia

Come fornitore premium per l’attrezzatura e dei accessory per la tecnologia della refrigerazione e della climatizzazione, vogliamo offrire ai nostri clienti il livello massimo di qualità - non solo nel livello di prodotti…, ma anche nel settore dei servizi. Da quando è stata fondata la nostra ditta, i nostri clienti in tutto il mondo hanno dato grande valore alla grande disponibilità ed alla rapida consegna di attrezzi e prodotti di alta qualità. Abbiamo sviluppato dei prodotti innovativi. 5. Essere in costante contatto diretto con i nostri utenti, conosciamo le loro esigenze quotidiane. Sulla base di queste conoscenze, sviluppiamo soluzioni mirate che generano valore aggiunto per gli ingegneri della refrigerazione. Questa vicinanza al mercato è continuata dal nostro reparto vendita. Sosteniamo i nostri partner sul mercato attraverso un trasferimento continuato di conoscenza e attività del marketing coordinato insieme. Come marchio, coltiviamo la nostra percezione sul mercato e dimostriamo la nostra reputazione di fornitore premium con strumenti e servizi di prima classe.

  • «Ho trovato qui il lavoro dei miei sogni. Il mio lavoro e molto variato. E anche se lavoro nella vendita interna, posso visitare ed incontrare i nostri clienti.»
    CHRISTIANE STRAUBE, VENDITA INTERNA
  • «Mi piace lavorare per la REFCO perché apprezzo le vie decisionali di una PMI in un ambiente internazionale. Mi piace anche il mio lavoro interessante e variato e lo scambio giornaliero con i miei colleghi.»
    Martin Schriber, CFO
  • «Apprezzo di poter contribuire in modo significativo a rendere i prodotti nuovi e innovativi che aiutano ai nostri clienti ogni giorno.»
    ADRIAN TROXLER, INGEGNERE ELETTRONICO